Comune di Castel del Rio Una comunità che vi sorprenderà

LATORDICELLA B&B experience

LaTordicella è una graziosa piccola casa su tre livelli, con spessi muri in sasso d’arenaria, risalente alla fine del XIX° secolo, ristrutturata dal proprietario con amore e dedizione verso l’antico, immersa nella quiete e nel silenzio delle boscose colline della valle del Santerno.
Si trova alle pendici del monte dove sorge la suggestiva chiesa di Valmaggiore, di fronte al rudere di Cantagallo, in terra di Romagna ai confini con la Toscana e a pochi chilometri dal caratteristico borgo medioevale di Castel del Rio.
Ospitalità
Abbiamo messo a disposizione degli ospiti un piano a loro esclusivo uso, con due camere matrimoniali e un bagno, l’uso della cucina (a richiesta) e la possibilità di usufruire di tutti gli spazi interni ed esterni.
La bellissima pineta e il belvedere, sono luoghi ideali dove passeggiare, rilassarsi e ammirare il paesaggio e il tramonto sulla vallata sottostante.
Eventi
LaTordicella è particolarmente indicata come location per eventi privati, compleanni, feste, anniversari, corsi di yoga/reiki/olistici e meeting aziendali. Attività
Ideale punto di partenza per percorsi trek e mountain bike e per visitare numerosi siti turistici come la chiesa di Valmaggiore, Monte Battaglia, Castiglioncello, il Parco della Vena del gesso, Monte la Fine e altre zone incontaminate oltre il confine toscano

APERTO TUTTO L’ANNO – Chiamare per prenotazione
Via Chiesuola, 1280
Contatto: 335 310970
Mail: info@latordicella.it
Sito: www.latordicella.it