Comune di Castel del Rio Una comunità che vi sorprenderà

Complesso Turistico "Le Selve"

Accessibilità: Accessibile con mezzi privati percorrendo la S.P. Montanara fino all’abitato di Castel del Rio. Al bivio all’inizio del paese voltare a destra imboccando viale II Giugno. Dopo circa 100 metri, voltare di nuovo a destra per via Ambrogini. Si sale per 4 km circa e si svolta a destra per una strada asfaltata in discesa segnalata da un’indicazione in legno. La si percorre per 800 metri circa prima di arrivare al campeggio. Parcheggio pullman.

Struttura: Ristorazione 90 coperti su prenotazione, Bar aperto tutti i week end con taglieri, piadine e maxi bruschette, Camere, Campeggio. Servizi aggiuntivi offerti: Visite guidate, educational tour per scolaresche, sala riunioni, spazio per camper, accesso handicappati, accettazione animali domestici. Corsi di sopravvivenza, corsi di orienteering, compleanni, eventi, servizi per escursionisti mountain bike, itinerari naturalistici e storici

Telefono: 348.2714259
Fax: NO
mail info@leselvecasteldelrio.it
sito www.leselvecasteldelrio.it
Periodi di apertura: Da Maggio a Ottobre apertura tutto l’anno. Da Novembre ad Aprile su prenotazione. Bar aperto nei week end.

Tipo di terreno: Zona montuosa con secolari selve castanili a 400 m. di altitudine.

n. persone: 24 posti letto
n. piazzole/bungalows: 80